Invia la richiesta per un prestito e ottieni liquidità
Fino a 60.000 € per te!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Compilando il form le parti non hanno nessun obbligo contrattuale. I prestiti sono erogati previa approvazione di Avvera Finanziamenti Spa appartenente a gruppo Credito Emiliano Spa per cui Prestiti My credit Srl opera in qualità di agente in attività finanziaria monomandatario promuovendo nei confronti della clientela i prodotti finanziari messi a disposizione dell’istituto erogante. La richiesta di finanziamento è condizionata al preventivo, ottenimento delle coperture assicurative dovute per legge ai sensi del DPR n. 180/50.
I prestiti pensionati INPDAP possono essere richiesti da pensionati Ex inpdap (oggi INPS a tutti gli effetti ma con una gestione dedicata). I prestiti in convenzione, sono concessi alle migliori condizioni di mercato e sono quindi rimborsati direttamente dall’ente alla banca che ha erogato il credito secondo i parametri della convenzione.
Se sei un ex impiegato di stato, di pubblica amministrazione , delle forze armate o dipendente privato, puoi chiedere di ottenere un prestito in modo semplice in convenzione con l’istituto di previdenza sociale. Considerando che l’INPDAP è stato abolito, l’ INPS è responsabile della gestione del contratto che andrà stipulato con banche o istituti finanziari convenzionati.
I prestiti INPS a queste categorie sono consentiti a prezzi sovvenzionati e possono andare da piccole cifre (rispettando sempre i parametri della convenzione) fino ad importi elevati a lungo termine (fino a 10 anni). Tutti i prestiti a pensionati INPDAP o Inps, sono soggetti alla valutazione dell’istituto erogante ma oggi è uno dei metodi migliori per ottenere liquidità in tutta tranquillità.
Una cessione pluriennale può avere un arco di tempo che può arrivare fino a 120 mesi ed una rata che non può oltrepassare un quinto della pensione percepita.
Per legge, tutti i finanziamenti in convenzione con l’ente previdenziale, devono essere garantiti da una copertura assicurativa rischio Vita.
Per ottenere un preventivo basta compilare il form presente in questa pagina o nella sezione “preventivo”.