A chi è rivolto il prestito
Il prestito offerto è rivolto a Dipendenti Pubblici, Statali, di Grandi Aziende Private e Pensionati in convenzione INPS / ex INPDAP fino a 89 anni di età (il finanziamento deve terminare entro il compimento dell’89° anno di età).
- Finanziamenti a Firma Singola
- Fino a 120 Mesi
- Vantaggiose convenzioni con diversi Ministeri
- Tassi in convenzione INPS / ex INPDAP per Pensionati
- Pensionati fino ad 89 anni di età (al termine del finanziamento)
- Tassi Agevolati per dipendenti Pubblici e Statali
- NO AUTONOMI
Chi richiede il prestito può utilizzarlo per motivi diversi come l’acquisto di un’auto o moto, la ristrutturazione della casa, l’acquisto di arredi o elettrodomestici, spese mediche, viaggi e vacanze, consolidamento debiti o semplicemente per avere liquidità fino a 80.000 €.
Il preventivo è senza impegno, il cliente può recarsi allo sportello bancario convenzionato più vicino alla sua residenza per ritirare il preventivo e/o sottoscrivere la richiesta o ricevere un funzionario al suo domicilio.
Siamo Agenti in attività finanziaria con mandato bancario in esclusiva pertanto offriamo tassi di interesse vantaggiosi e tra i più competitivi. Offriamo l’opportunità al cliente finale di entrare in contatto diretto con una banca potendosi recare direttamente in uno degli oltre 600 sportelli presenti in tutta Italia per la sottoscrizione della richiesta.